Chocolatl – cioccolato artigianale

News

Pinocchio Ciok!!!

Posted on

 

creazioni-ciokTra poco più di dieci giorni, il 21 e 22 marzo, si terrà una nuova edizione di Pinocchio Ciok, alla quale naturalmente parteciperemo anche noi.

Come ogni anno Pinocchio Ciok è un appuntamento molto atteso da grandi e piccini, che vede protagonisti il cioccolato e la nostra fiaba più famosa. L’evento si terrà come sempre a San Miniato basso presso la Casa Culturale, che per l’occasione si veste a festa. Tanti gli eventi dedicati ai bambini, ricordiamo il grande successo  del laboratorio per realizzare le decorazioni dell’uovo di Pasqua nell’edizione 2014.

San Miniato ospiterà un mercato delle cose del passato, delle arti e dei mestieri, esibizioni, musica e sport.

I cioccolatieri dovranno invece cimentarsi in una gara per vincere il Pinocchio d’Argento: realizzare una scultura di cioccolato a tema, valutata dai bambini.

La scorsa edizione il tema per la scultura era il mare e Chocolatl si è classificata al 2° posto con una creazione dal titolo “La tempesta di Pinocchio

Per quest’edizione conosciamo già il tema per le sculture ma non lo sveleremo! E per ora non sveleremo altro!

Ci vediamo il 21 e 22 marzo a San Miniato…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>